+39 050.20270VISUALIZZA...
+39 3482606807VISUALIZZA...
+39 050.503422VISUALIZZA...

Send us a message 

Name:
*
First Name
Last Name
Phone
E-Mail Address
Comments
 

Via Crispi n. 55
Pisa, PI, Italy
56125

Alessandra Lai

​Volete sapere chi sono e perché Re/Max ?
Vi rispondo con un'intervista... a me stessa.
D: ​Tu non sei toscana, quali sono le tue origini ?​
R: Vengo da una terra con una forte identità, la Sardegna, della quale sono "figlia" rappresentandola con orgoglio nei miei lineamenti, nei colori e nella autenticità.
D: Perché Pisa e la Toscana ?
R: Avevo 18 anni quando, per motivi di studio e familiari, ho consociato Pisa. La città, così come la Toscana, ha molte similitudini con la mia terra natia; dalle bellezze paesaggistiche ed artistiche alla qualità dei rapporti umani.
D: Quindi Sardegna-Toscana solo andata ?
R: Non proprio, dopo aver creato una mia azienda in Toscana, ho deciso di alzare l'asticella ed andare a misurarmi nel cuore pulsante del lavoro, Milano, per conoscere i più alti processi di produzione lavorativa ed i più elevati standard qualitativi.
Lavorare per grandi realtà come Coca Cola e Benetton mi ha dato l'opportunità di entrare in contatto con situazioni e persone che mi hanno emozionato e fatto crescere.
È arrivato poi il momento di fare il biglietto di ritorno e portare con me il bagaglio che avevo riempito di nuove esperienze.
D: È allora che sei ritornata in Toscana ?
R: Calma, non ancora !
Mi piaceva l'idea di rendere felici le persone, volevo coniugare il mio know-how con il piacere di lavorare e la Sardegna mi offriva questa opportunità. Nel turismo ho trovato la sintesi dei due aspetti : lavorare con passione e creare dei legami che andassero aldilà di un normale rapporto professionale.
La gestione di case e ville esclusive, in contesti paesaggistici affascinanti, ha fatto nascere il desiderio di andare oltre. Non limitarsi a soddisfare dei desideri temporanei ma puntare al sogno di una vita, aiutare le persone a trovare la propria casa.
D : È a questo punto che arriva Re/Max ?
R : Si
D : Perché proprio Re/Max ?
R : Perché in Re/Max ho trovato coniugati i miei progetti ed i miei desideri, la cura e l'attenzione riservate al cliente con cui sviluppare un rapporto fiduciario, il lavoro di squadra, l'organizzazione e gli strumenti altamente professionali messi a mia disposizione.
Il tutto con standard qualitativi ai massimi livelli, Re/Max è tutto questo.
Vi aspetto !

SS167367
02340450903

Languages Spoken

English
Italian