Via Camillo Rosalba, 45D
Bari, BA, Italy
70124
Laura Longo - RE/MAX Stella Polare

Laura Longo

RE/MAX Stella Polare

Office of RE/MAX Stella Polare - Bari Via Camillo Rosalba, 45D
Bari, BA, Italy
70124

+39 080/502.78.91 VISUALIZZA...
+39 0805027891 VISUALIZZA...
+39 080/501.87.42 VISUALIZZA...

Send us a message 

Name:
*
First Name
Last Name
Phone
E-Mail Address
Comments
 

Office of RE/MAX Stella Polare - Bari Via Camillo Rosalba, 45D
Bari, BA, Italy
70124
Via Camillo Rosalba, 45D
Bari, BA, Italy
70124

Laura Longo

HO A CUORE LA VOSTRA COMPLETA SODDISFAZIONE

Sono diplomata in tecnico enogastronomico di cucina presso l’Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione ‘’A. Perotti ‘’ - Bari.
La mia passione e la mia vita erano per la cucina, sin dall’età di 7 anni giovando dell’assenza di mia madre per lavoro, mi divertivo a preparare pietanze da far assaggiare ai miei genitori al loro rientro dal lavoro sempre con l’aiuto di mia nonna.
Ho iniziato sin dal 2008 a lavorare nel campo delle ristorazione e del turismo con mansioni di aiuto chef, pasticcere, cameriere per catering vari e matrimoni; sino a concludere la mia ultima esperienza presso l’azienda ‘’Le Giare’’ in Corso Alcide de Gasperi (Bari) .
Esperienza fantastica in quanto mi ha aiutato ad avere un’ottima autostima e valorizzazione delle mie qualità prendendo conoscenza dei miei limiti e dei miei difetti, ma che mi ha portato a scoprire la mia dinamicità, intraprendenza e creatività.
Purtroppo per cause di forza maggiore ho dovuto abbandonare il mio sogno portandolo con me nel cuore e nella mia cucina.
Successivamente ho dovuto valutare altre esperienze lavorative in altri settori al di fuori della ristorazione
e precisamente nel 2011 ho lavorato presso E-care contact srl consulenza telefonica finalizzata alla promozione di servizi e/o prodotti della telefonia.
Dopodiché tramite alcune conoscenze ho individuato il settore della vendita immobiliare e ho scoperto di avere innate predisposizioni alle pubbliche relazioni.
Ho iniziato ad amare questo lavoro perché ho capito che l'acquisto di una casa rappresenti sempre qualcosa di particolare. Un gesto che, oltre all'ovvio impegno economico, coinvolge singoli e famiglie in un vero e proprio progetto di vita.
Alla casa sono legate speranze, sogni, immagini proiettate al futuro, scene di una vita che si immagina e a cui si vuole dare uno scenario unico e nostro.
Quante suggestioni porta con sé la parola "casa", quante aspettative e fatiche quando la si deve o vuole cambiare.
Quanti cambiamenti personali sono legati ad una casa. Un gesto dalla portata straordinaria e dai molteplici significati.
Per questo il lavoro dell'agente immobiliare, soprattutto di questi tempi, acquista un valore particolare.
Ho scelto un mestiere, un mestiere non facile e, oggi, particolarmente impegnativo ma ho sempre amato le sfide e quindi eccomi qui!

Languages Spoken

English
Italian