Via Martiri della Libertà, 16
Bonate Sotto, Bergamo, Italy
24040
Patrizia Panzeri - RE/MAX Expo

Patrizia Panzeri

RE/MAX Expo

Office of RE/MAX Expo - Bonate Sotto Via Martiri della Libertà, 16
Bonate Sotto, Bergamo, Italy
24040

+39 0355907744 VISUALIZZA...
+39 3487382060 VISUALIZZA...
+39 0350771231 VISUALIZZA...

Send us a message 

Name:
*
First Name
Last Name
Phone
E-Mail Address
Comments
 

Office of RE/MAX Expo - Bonate Sotto Via Martiri della Libertà, 16
Bonate Sotto, Bergamo, Italy
24040
Via Martiri della Libertà, 16
Bonate Sotto, Bergamo, Italy
24040

Patrizia Panzeri





Benvenuto/a, grazie per l'attenzione che mi stai dedicando, auspico che presto le nostre mani si possano stringere forte !

Se lo desideri sarò felice di conoscerti, mi chiamo Patrizia Panzeri, sono salita a borgo di questa grande mongolfiera REMAX CONSULENTI ASSOCIATI, con tanto entusiasmo e tanta determinazione.

Sono nata e cresciuta in una famiglia, meglio denominata "Impresa" dove crescendo il primo valore che mi venne trasmesso fu la dedizione al lavoro, e con esso il senso del dovere e della responsabilità.

Ho lavorato per trent'anni nel settore edile/stradale.

Il focus della mia vita sono i miei tre figli, Federica, Christine e Roberto, la mia adorabile famiglia, ricca di tanto amore e soddisfazioni.

Sono fiera di essere approdata in RE/MAX CONSULENTI ASSOCIATI DI PRESEZZO, un team in continua crescita, ove la formazione individuale e l'attenzione alla persona è prioritario, una realtà che è sinergia di collaborazione e condivisione, lavoriamo tutti con l'unico obbiettivo di soddisfare il cliente, gli immobile in vendita o in acquisizione sono solo una conseguenza di rapporti instaurati attraverso la stima e la fiducia reciproca.

Ho tanta energia, e voglia di offrire la mia esperienza di vita in questo affascinante mondo immobiliare che in qualche modo mi è sempre appartenuto, aspetto te, per lasciare che sia tu stesso/a ad apprezzare la mia dedizione e professionalità.

La scelta della casa è un passo importante nella vita di ognuno, essa è lo scrigno che custodisce la magia della vita personale.

La sua scelta se accompagnata dalla sensibilità e dall'esperienza di una donna che ha fatto della sua casa il suo regno, può fare la differenza.

Ti aspetto!

A presto.
Patrizia Panzeri

Languages Spoken

Italian