Via Roma, 140
Olbia, Olbia Tempio, Italy
07026
Alda Antonella Lai - RE/MAX Island

Alda Antonella Lai

RE/MAX Island

Office of RE/MAX Island - Olbia Via Roma, 140
Olbia, Olbia Tempio, Italy
07026

+39 0789.69387 VISUALIZZA...
+393494062769 VISUALIZZA...
+39 0789.648032 VISUALIZZA...

Send us a message 

Name:
*
First Name
Last Name
Phone
E-Mail Address
Comments
 

Office of RE/MAX Island - Olbia Via Roma, 140
Olbia, Olbia Tempio, Italy
07026
Via Roma, 140
Olbia, Olbia Tempio, Italy
07026

Alda Antonella Lai

Dopo una laurea in Scienze Internazionali e Diplomatiche inizia il mio percorso all’estero, precisamente a Parigi, dove frequento e conseguo prima il Master 1 nel percorso Amministrazione e scambi internazionali, e poi il Master 2 in “Villes et nouveaux espace de Gouvernance en Europe”, con cui mi insegnano per l’appunto “nuovi metodi di far crescere le realtà globalizzate” insieme alla comunità che ci vive, alle istituzioni ed alle realtà imprenditoriali.
Dopo anni passati soprattutto tra la Francia e l’Inghilterra e diverse esperienze lavorative, sono selezionata per un progetto finanziato dall’Unione Europea, che vede la Sardegna capofila dei paesi del Mediterraneo impegnati nello sviluppo delle energie rinnovabili. Mi trattengo in Sardegna quasi per caso.
Dopo lunghi anni di permanenza all’estero sono ancora più cosciente del potenziale esistente nel nostro paese. Cerco di inserirmi in attività di promozione del territorio e ad interessarmi a nuove opportunità di business frequentando anche corsi all’avanguardia in materia immobiliare e finanziaria che mi fanno cambiare le mie prospettive. L’incontro con Remax è il risultato di questa ricerca. Attraverso questa esperienza posso crescere insieme al territorio che conosco, che amo e di cui vedo il futuro ancora da esprimere.
Lo sguardo che ho per la mia terra è lo stesso che rivolgo ai miei clienti. Cerco la loro soddisfazione a partire dalla soddisfazione delle loro necessità. Grazie al mio bagaglio di esperienze ed alla mia capacità di relazione riesco ad entrare in contatto facilmente. Col supporto che il mondo Remax mi offre in materia di formazione, di strumenti e di collegamenti cerco soluzioni e metodi innovanti, adatti ai nuovi bisogni che si prospettano in questo momento storico. Il metodo organizzativo che deriva dalla mia formazione e la conoscenza di Paesi stranieri mi rendono efficace in un contesto internazionale, ovvero nella zona di Porto Cervo e della Costa Smeralda. Con la vostra fiducia, la collaborazione di 28 professionisti in agenzia, oltre alla rete Remax nel mondo, sono certamente pronta ad aiutarvi a vendere – o a trovare - il vostro immobile ovunque lo desideriate.



Languages Spoken

English
French
Italian