MONTESACRO - VIA DEI CAMPI FLEGREI
Se cerchi un'opportunità immobiliare solida in una delle zone più servite e connesse di Roma, questo trilocale di 80 mq a Montesacro è l'ideale per te!
Situato in Via dei Campi Flegrei, al piano seminterrato, l'appartamento offre spazi ben distribuiti e funzionali, perfetti per essere messi a reddito o personalizzati.
L'immobile si compone di:
Un ampio ingresso
Una cucina abitabile
Due comode camere matrimoniali
Un servizio
Completa la proprietà una pratica cantina di pertinenza, un valore aggiunto per spazio extra o magazzino.
La posizione è eccellente e strategica: la zona è ricca di servizi, attività commerciali ed ottimamente collegata.
A pochi passi, troverai la Stazione del treno Nomentana (linea Roma-Fiumicino), che garantisce rapidi spostamenti verso il centro e l'aeroporto.
Questo immobile rappresenta un'ottima soluzione per uso investimento, con una forte attrattiva per inquilini grazie alla sua metratura, configurazione e soprattutto alla sua posizione privilegiata.
Non perdere questa occasione!
Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.