Appartamento trilocale con giardino a Barasso, in vendita.
Lungo la Via al Ronco, in piccolo contesto residenziale, appartamento posizionato al piano terreno con giardino privato.
La superficie di mq 101, permette di godere di ingresso, cucina abitabile e bagno, disimpegno che conduce alla zona notte costituita da due camere ed altro bagno.
Il giardino contorna l’intero appartamento ed è possibile accedervi dalla zona giorno; visibile il Lago di Varese.
Al piano seminterrato troviamo la cantina e una autorimessa che può ospitare un'auto oltre a lasciare spazio per ricoverare bici e moto.
Riscaldamento con contabilizzazione e spese condominiali contenute.
Le rifiniture sono in buone condizioni con pavimento in marmo e parquet nelle camere, infissi in pvc bianco di recente fattura, con gelosie in alluminio; fabbricato ben tenuto con recente rifacimento della facciata
3 Motivi per scegliere questo immobile:
- Giardino privato
- Doppi servizi
- Piccolo contesto
Stai pensando di fare valutare o di vendere la tua casa attuale per acquistare una nuova? Mi occupo in maniera specifica del percorso da fare per passare dalla casa attuale a quella nuova, non esitare a contattarmi per una valutazione e consulenza gratuite e trovare le soluzioni più adatte alla tua situazione!