L'attico in vendita è collocato al 3° piano senza ascensore, si trova in una delle zone più prestigiose di Anzio, precisamente in zona Porto e Riviere.
Palazzina dei primi del 900 di totali 3 piani più lastrici solari di proprietà esclusiva. 75 mq. l'abitazione ed un Lastrico Solare di ulteriori 75 mq. per una una superficie commerciale di 91 metri quadrati.
L'ingresso dell'abitazione conduce direttamente ad un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto entrambe generose ed un comodo bagno con doccia.
Una scala interna conduce al piano superiore, dove è presente una terrazza praticabile che permette di godere momenti conviviali in famiglia o con gli amici. La vista è panoramica per entrambe le Riviere e Porto.
L'immobile è stato recentemente ristrutturato, (pavimenti, porte, finestre e impianti) si presenta quindi in buone condizioni, ed il solaio di copertura, è stato recentemente rifatto, rifinendolo con due strati di guaina, ed uno strato con pannelli isolanti, massetti e mattonati recentissimi, inoltre l'immobile è provvisto di climatizzatori DAIKIN di ultima generazione, portando l'immobile ad una classe energetica di tipo "B" . Le spese condominiali risultano contenute, solo 30 euro al mese.
La posizione è strategica, a pochi passi dal mare e dai principali servizi, come supermercati, scuole e mezzi pubblici.
L'immobile si presenta come una vera e propria oasi di pace e tranquillità, ideale per chi cerca una soluzione abitativa di prestigio, in una delle zone più ricercate di Anzio.